Le Fonti Awards 2024

L’edizione dei Le Fonti Awards Winter Edition 2024, che si è tenuta nella serata di giovedì 7 marzo 2024 nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, ha consacrato anche quest’anno le eccellenze italiane del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno dimostrato alti livelli di eccellenza e hanno investito in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento Le Fonti Awards è stata annoverata anche GL Consulting, società che da oltre 25 anni si occupa di consulenza aziendale in tema di Protezione dei Dati in ambito Privacy, Cybersecurity e altri ambiti di Compliance.

Gianluca Lombardi, CEO di GL Consulting, ha conquistato un Award come CEO dell’Anno per la categoria Innovazione nell’ambito Privacy e Sicurezza Informatica con la seguente motivazione: “Per la sua passione e dedizione per il mondo della privacy e dell’informatica, ambiti sviscerati con grande professionalità che gli hanno consentito di raggiungere un riconosciuto grado di expertise come consulente e valutatore privacy ed esperto di cybersecurity”.

L’intervista rilasciata da Gianluca Lombardi, CEO di GL Consulting, nel corso della serata di premiazione sarà presto visibile sul sito Le Fonti.

Ti serve una consulenza privacy?

Il nostro team sarà felice di trovare la soluzione perfetta per te!